Latina, al "Sofia Club" di Fondi arriva Gabriel Garko, fan in arrivo da tutta la provincia

Latina, al "Sofia Club" di Fondi arriva Gabriel Garko, fan in arrivo da tutta la provincia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 08:16 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 00:03
Fan in fibrillazione per l'arrivo al “Sofia” di Fondi di Gabriel Garko. E non sarà l’unico bel fusto della stagione. Gli organizzatori hanno infatti pensato di organizzare, in occasione della primavera, una serie di appuntamenti dedicati al pubblico femminile, diversi appuntamenti che coniugano spettacolo, bellezza e grande musica. Il dancefloor sarà scenario delle migliori sonorità pop, con il dj Francesco Romanini e la voce di Alex.B. Il primo ospite eccezionale è appunto Gabriel Garko, protagonista del prossimo sabato 28 marzo, a partire dall’una di notte.



L'attore è stato impegnato ultimamente nelle riprese del quarto capitolo de "L'onore e il rispetto" dove vestirà di nuovo i panni dello spietato Tonio Fortebracci, e nel nuovo progetto "Non è stato mio figlio" dove tra pathos e colpi di scena reciterà al fianco di Stefania Sandrelli. Nato a Torino, nel 1991 si aggiudica il titolo di Mister Italia che rifiuta a favore dell'inizio della sua carriera cinematografica: è l’inizio di una strada in salita che non mancherà di tributare a Garko piccole grandi soddisfazioni. La scelta si rivela infatti azzeccata e alla fine di quel decennio diventa sex symbol per eccellenza della Fiction Tv. Recita per Mediaset in "Il bello delle donne", per cui vince il Telegatto nel 2001.



Sempre nel 2001, Gabriel dà prova del suo reale talento come attore sul grande schermo interpretando la parte di un malato terminale di AIDS nell'ormai cult cinematografico "Le fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek, al fianco di Margherita Buy e Stefano Accorsi. Nel 2002 Garko lavora in "Senso '45" (rifacimento in chiave erotica del Senso di Luchino Visconti) di Tinto Brass. La sua consacrazione come attore arriva però con la serie tv “L'Onore e il Rispetto”. Per questa e altre interpretazioni vince per 3 anni consecutivi il premio come Miglior Attore Protagonista al Roma Fiction Fest.