Latina, rubò cinque pistole in una villa:
tunisino arrestato dopo due mesi d'indagini

Farouk Belaid, 42 anni, tunisino, arrestato ieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2015, 19:22 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 08:43
LATINA - Arrestato per il furto di cinque pistole.Gli agenti delle "volanti" hanno eseguito oggi pomeriggio l'arresto di Farouk Belaid, tunisino, 42 anni, con precedenti specifici in materia di furti e sostanze stupefacenti.



Il nordafricano è accusato di essere l’autore di un furto in abitazione, avvenuto il 4 marzo scorso in via Toscana, a Latina, dov'erano state trafugate cinque pistole.



Ignoti si erano introdotti all’interno di una villetta, forzando una piccola finestra di accesso al garage e, dopo aver messo a soqquadro tutte le stanze, con effrazione delle porte interne e di una cassaforte, si erano impossessati di piccoli elettrodomestici e di cinque pistole, regolarmente denunciate dal proprietario.



L’accurato sopralluogo effettuato dagli agenti della Squadra volante e gli scrupolosi rilievi degli specialisti della Scientifica permettevano di individuare su un contenitore posto su un mobile rovistato, delle impronte papillari utili per i riscontri.



Dalle conseguenti indagini dattiloscopiche le impronte risultavano riferibili a Farouk Belaid, già più volte fotosegnalato in occasione di precedenti denunce ed arresti.



























© RIPRODUZIONE RISERVATA