Latina, ritrovato il giovane animatore
scomparso dal campeggio a Sabaudia

Latina, ritrovato il giovane animatore scomparso dal campeggio a Sabaudia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 11:14
LATINA - E' a Roma, sta bene, ha chiamato il padre e ha detto di non preoccuparsi. A lieto fine la vicenda di Federico Spurio, il ragazzo di 22 anni che era misteriosamente scomparso a Sabaudia. Ora i carabinieri - che insieme a forestale, vigili del fuoco, guardia costiera e volontari lo stavano cercando - lo ascolteranno per capire meglio l'accaduto.



Da ieri non si avevano più sue notizie ed erano scattate le ricerche di Federico Spurio, un animatore di 22 anni, di Tivoli, scomparso dal Camping Sabaudia.

Il giovane ha lavorato di recente a Latina e da ieri avrebbe preso servizio al campeggio dove da tempo la sua famiglia trascorre le vacanze. Dopo pranzo è stato con alcuni ragazzi e intorno alle 17,30 è andato via dal campo di calcetto perché doveva andare a recuperare i suoi effetti personali proprio a Latina, insieme al nonno. All'appuntamento con l'uomo, però, non si è mai presentato e qualche ora dopo è scattato l'allarme.



«Aiutatemi a ritrovarlo», dice la mamma. Federico non ha il cellulare con sé, solo il portafoglio, ieri indossava un costume da surf, ciabatte e una magliettetta bianca. Al campeggio e nei dintorni sono stati affissi manifesti con la sua immagine e gli amici stanno lanciando appelli anche su facebook. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA