Pescara, "Popular music" con il maestro
di Gaeta Fabrizio Bianco

Fabrizio Bianco
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2015, 17:31 - Ultimo aggiornamento: 18:07
GAETA - Fabrizio Bianco è davvero una eccellenza Gaetana. Nominato per chiara fama dal Miur (Ministero dell'Università e Ricerca Scientifica) in commissione Nazionale del Premio dedicato al Maestro Abbado.



Il Conservatorio di Pescara - sotto la direzione del mastro Massimo Magri - ha organizzato questo mese per conto del Miur la sezione “Musiche originali pop/rock” del prestigioso Premio Abbado, evento di risonanza nazionale.



Il 15 e 16 maggio nell'auditorium del Conservatorio si sono tenuti i concerti finali della manifestazione, alla quale hanno partecipato tutti i conservatori che prevedono un diploma di laurea in I e II livello in Popular Music.



Evento di grande pregio che vede la Popular Music - il cui Dipartimento è coordinato dal compositore Angelo Valori - finalmente protagonista nel mondo dei Conservatori, con un’iniziativa promossa dallo stesso ministero.



Fabrizio Bianco di Gaeta - compositore-produttore-direttore artistico - ha lavorato con i più importanti artisti italiani e stranieri, tra i quali: Alex Britti, Ron, Anna Oxa, Darryl Jones, Paco Sery,Ollestad Tollak, Scott Henderson, Frank McComb e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA