Aprilia, la Mostra Agricola di Campoverde apre il ciclo di eventi dedicati all'Expo

Aprilia, la Mostra Agricola di Campoverde apre il ciclo di eventi dedicati all'Expo
di Raffaella Patricelli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 23:59
LATINA - Vetrina commerciale, fattoria didattica, promozione del territorio e intrattenimento. Sono questi i quattro concetti chiave della 30esima edizione della "Mostra Agricola Campoverde", che si terrà dal 24 al 26 aprile e dal 1 al 3 maggio 2015 ad Aprilia, al chilometro 54 della Pontina (uscita Campoverde Sud). Una scelta di date strategica per poter dare modo ai visitatori di partecipare nei giorni di festa e nei weekend, condivisa in pieno dagli espositori visto il successo della passata edizione.



La Mostra Agricola Campoverde, Fiera Nazionale dell'agricoltura organizzata dalla società Tre M, è sostenuta da Ministero per le Politiche Agricole, Regione Lazio, Provincia di Latina e Comune di Aprilia, si estende su circa 20 ettari, di cui 16 destinati a parcheggio e 4 ad area espositiva.



Quest'anno è la trentesima edizione della manifestazione e, soprattutto, apre il ciclo di eventi dedicati ad Expo 2015 della provincia di Latina. Un padiglione della Mostra Agricola sarà dedicato alle eccellenze che si fregiano del marchio "Aprilia In Latium" ed avranno modo di farsi conoscere al grande pubblico.



Sabato mattina alle 11, presso l’Enea Hotel di via del Commercio, si terrà la presentazione ufficiale dell’evento. Parteciperanno il Presidente Tre M, società organizzatrice della manifestazione, Cecilia Nicita; il Sindaco di Aprilia Antonio Terra; l'Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti; i vertici della Tre M ed esponenti della Giunta e del Consiglio Comunale di Aprilia; e tutti i protagonisti di questa edizione numero 30.