Frosinone, maxi controlli sulle strade:
oltre 200 multe, 13 patenti ritirate
e alcune denunce in quattro giorni

Frosinone, maxi controlli sulle strade: oltre 200 multe, 13 patenti ritirate e alcune denunce in quattro giorni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Agosto 2014, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 18:43
FROSINONE - Maxi controlli della Polizia stradale in Ciociaria su strade e autostrada in occasione del weekend di Ferragosto.

In particolare tra giovedì 14 e domenica 17 agosto, sono state impiegate oltre 20 pattuglie al giorno dislocate nei punti nevralgici della rete autostradale e lungo le più importanti direttrici della viabilità ordinaria. Nel corso del servizio, gli agenti hanno controllato 500 veicoli e 700 persone in transito sulle strade della provincia, contestando oltre 200 violazioni del Codice della Strada. Con l’impiego del telelaser sulle vie di grande comunicazione della provincia, sono state riscontrate circa 40 infrazioni connesse al superamento dei limiti di velocità, con il ritiro di ben 13 patenti di guida. Tre le denunce nei confronti di altrettanti automobilisti, a cui è stato contestato un valore di tasso alcolemico oltre il consentito.

Nove, infine, le contravvenzioni per mancanza della copertura assicurativa del veicolo, mentre una persona è stata denunciata perché trovata in possesso di un contrassegno risultato essere falso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA