Frosinone, scontro auto-apecar ad Arce: elitrasportato un 45enne

Frosinone, scontro auto-apecar ad Arce: elitrasportato un 45enne
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Maggio 2015, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 16:50
Schianto tra due mezzi: 45enne elitrasportato all’Umberto Primo di Roma. Il grave incidente stradale c’è stato ieri mattina poco dopo le 10.30 ad Arce sulla comunale che collega le località Sant’Eleuterio e Tramonti.

Ad impattare, per cause al vaglio dei carabinieri, una Seat Ibiza alla guida della quale c’era una giovane e un motocarro al volante del quale c’era un 45enne. Ad avere la peggio è stato il 45enne l’abitacolo del suo mezzo, infatti, si è accartocciato e per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. I sanitari dal 118 arrivati sul posto hanno chiesto l’intervento di un elicottero che una ventina di minuti dopo è atterrato in zona ed ha trasportato l’uomo all’ospedale Umberto I di Roma. Vigile e cosciente avrebbe riportato la frattura di una gamba e diverse contusioni, per cui non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, l’automedica partita da Ceprano, la Polizia Locale ed i Carabinieri di Arce, diretti dal maggiore Fabio Imbratta, ai quali toccherà ricostruire l’esatta dinamica dei sinistro. La strada comunale, che si trova tra l’ex statale Valle del Liri e la Casilina, tra Arce e Fontana Liri, è rimasta chiusa al traffico per qualche ora.