Frosinone, inaugurata la nuova pista
ciclabile a Roccasecca: più di 1 km
da percorrere nel verde della natura

Frosinone, inaugurata la nuova pista ciclabile a Roccasecca: più di 1 km da percorrere nel verde della natura
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 19:26
ROCCASECCA - E' stata inaugurata, a Roccasecca, la nuova pista ciclabile.

"Più di un chilometro da percorrere in uno scenario straordinariamente rilassante, tra i colori e i rumori della natura", spiega in una nota il Comune. E' questa la nuova pista ciclabile che è stata inaugurata dall’amministrazione comunale di Roccasecca. "Un percorso, segnato con appositi cartelli, che si imbocca a via Montello, nei pressi dell’incrocio che conduce allo stadio comunale, e, dopo tornanti e saliscendi, arriva fino a via Casilina. Questo l’itinerario percorso in occasione dell’inaugurazione, naturalmente può essere attraversato anche in senso contrario, partendo da via Casilina e uscendo su via Montello", aggiungono dall'Ente.

E in tanti si sono ritrovati nella mattinata di oggi per la cerimonia ufficiale del taglio del nastro. Adulti e ragazzi, tutti in sella alle proprie biciclette e tutti pronti a vivere una rilassante giornata.



Presenti all’inaugurazione, i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Roccasecca: il sindaco Giovanni Giorgio, il vicesindaco Carmine Guerrino Torriero, gli assessori Alessandro Marcuccilli, Claudio Rezza, Giuseppe Marsella, il presidente del consiglio Laura Scappaticci, il consigliere Luca Parisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA