Calcio, sale l'attesa per il derby
Latina-Frosinone, biglietti in vendita
da domani e maxi schermo

Calcio, sale l'attesa per il derby Latina-Frosinone, biglietti in vendita da domani e maxi schermo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 17:01
FROSINONE - Sale l'attesa per il derby di serie B tra Latina e Frosinone, in programma domenica alle 12,30 al Francioni.

A pochi giorni dalla partita, la Questura di Frosinone ha definito le misure per la trasferta dei tifosi canarini. Nel capoluogo ciociaro la vendita dei biglietti si aprirà domani mattina alle 9 presso due ricevitorie individuate dalla Questura. Appena 450 i biglietti messi a disposizione per i sostenitori della squadra di Roberto Stellone, così come deciso in sede di GOS (il Gruppo operativo sicurezza) della Questura di Latina . I cancelli d'ingresso allo

stadio di Latina saranno aperti alle 10 e i tifosi canarini potranno entrare nell'impianto sportivo entro le ore 11.30, un'ora prima dell'inizio dell'incontro. La Digos di Frosinone ha già avviato un'attività di monitoraggio per pianificare al meglio tutti servizi. La tifoseria canarina è invitata a concentrarsi dalle 8 in piazzale Europa. I sostenitori del Frosinone raggiungeranno il capoluogo pontino con una scorta tecnica. A Frosinone sarà allestito un maxi schermo al Multisala Le Fornaci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA