Calcio, il gol di Ciofani
non basta: per il Frosinone
solo un pari con lo Spezia: 1-1

Calcio, il gol di Ciofani non basta: per il Frosinone solo un pari con lo Spezia: 1-1
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Gennaio 2015, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 17:24
FROSINONE - Al Frosinone non basta il gol dell'attaccante Ciofani per piegare la resistenza dello Spezia.

Lo scontro d'alta classifica al Matusa tra i giallazzurri e i liguri è finito in parità, 1-1.

E' stato un match combattuto da entrambe le squadre, che così restano appaiate in classifica a quota 35 punti, ma vedono schizzare in avanti Bologna e Livorno, oggi vittoriose, le uniche immediate inseguitrici della lepre Carpi, in testa ormai da diverse giornate.



La gara al Comunale del capoluogo si è sbloccata al 18' del primo tempo, quando Daniel Ciofani ha portato in vantaggio i giallazzurri. Con lo stesso risultato, le due formazioni sono scese in campo nella ripresa, ma dopo 10', al 55', è arrivata la doccia gelata per i giallazzurri: Gagliardini non si è lasciato sfuggire l'occasione e ha siglato la rete del pari, con cui si è chiusa la partita. Il risultato va molto stretto ai ciociari che soprattutto nel primo tempo hanno sciupato tre nitide occasioni da rete.



La classifica: Carpi 46 punti; Bologna 40; Livorno 37; Frosinone e Spezia 35; Lanciano e Avellino 33; Pescara, Vicenza, Ternana e Pro Vercelli 31; Perugia e Trapani 30; Modena 28; Bari 27; Brescia 26; Virtus Entella 25; Catania e Crotone 24; Cittadella e Varese 23; Latina 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA