Frosinone, Alatri abbraccia Gori
e lo premia con una targa
Il giocatore: stagione fantastica

Frosinone, Alatri abbraccia Gori e lo premia con una targa Il giocatore: stagione fantastica
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2015, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 22:14
ALATRI - «Non eravamo partiti per un campionato di vertice, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo stati uniti e ce l'abbiamo fatta. Una stagione fantastica».

Lo ha detto il centrocampista del Frosinone, Mirko Gori, 22 anni, che vive a Tecchiena, nel comune di Alatri, premiato stasera dall'amministrazione della sua città per la strepitosa stagione disputata con la squadra di Roberto Stellone, promossa per la prima volta nella sua storia in serie A.



Gori è stato uno dei grandi protagonisti della scalata della compagine canarina. Il sindaco di Alatri, Giuseppe Morini, lo ha premiato consegnandogli una targa a nome dell'intera città. Presenti alla cerimonia i membri dell'amministrazione comunale e numerosi cittadini e tifosi del Frosinone.



Intanto sono già partiti i lavori per il nuovo stadio Casaleno, dopo l'apertura del cantiere nei giorni scorsi. Il nuovo impianto, secondo le previsioni, dovrebbe essere a disposizione per fine anno. Il Comune del capoluogo è ora nella condizione di ottenere la proroga per lo stadio «Matusa», dove la squadra del presidente Maurizio Stirpe giocherà la prima parte del prossimo campionato di serie A. Lo stadio Comunale, però, deve essere sottoposto ad alcuni interventi di adeguamento, a cominciare dalla tribuna stampa e dai servizi igienici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA