Strade buie alla Magliana

1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Giugno 2013, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 18:41
Spettabile Redazione, vi segnalo una situazione inaccettabile che riguarda la zona dove abito.



Le vie Masala, Toyoda e Mecozzi alla Magliana nel XI Municipio (ex XV) sono servite da impianti di illuminazione stradale che in 10 anni non sono mai stati presi in carico dal Comune di Roma e dunque dall’Acea. Da circa 6 mesi l’impianto stradale è totalmente spento e nessuno, privato o pubblico, si fa carico della cosa.



Noi residenti abbiamo fatto numerose segnalazioni all’Acea, al Municipio, alla Polizia Municipale e così via ma proprio non si riesce a risolvere. Strade, Illuminazione pubblica, segnaletica sono terra di nessuno per cui abbiamo da fare i conti con buche, oscurità, tombini otturati e attraversamenti pedonali cancellati.



Ma è possibile che nonostante la presenza di un importante albergo con i suoi eventi, un’importante azienda automobilistica straniera e le linee d’autobus con cittadini e lavoranti che si spostano nelle nostre strade col pericolo di essere investiti nessuno si faccia avanti responsabilmente e risolva questo problema?



Burocrazia infinita, amministratori impotenti e cittadino bastonato: purtroppo la conclusione della storia è sempre la stessa e di questi tempi ti avvilisce ancor di più!



Grazie per l’attenzione



Lettera firmata