Dal Messaggero trentuno libri per le vacanze: clicca e scarica il tuo ebook

Dal Messaggero trentuno libri per le vacanze: clicca e scarica il tuo ebook
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Luglio 2013, 16:58 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 15:24
arrivata l'estate e anche i pi impegnati di noi possono finalmente concedersi un po' di tempo in pi da dedicare alla lettura di svago e al recupero di quei classici immancabili che troppo spesso restano sul comodino. Ci sono libri che durano pochi giorni, altri, invece, che andrebbero portati sempre con sé. Grazie agli ebook, oggi è possibile tenere sempre in tasca un'intera biblioteca, comprese le opere complete dei più importanti protagonisti della letteratura, e aprirla quando e dove vogliamo.



Il Messaggero ha deciso di andare in vacanza con i suoi lettori. Non solo con il proprio sito web e con la versione digital: da oggi, grazie a una collaborazione con Book Republic e Newton Compton Editori, Il Messaggero offre trentuno e-book per tutti i gusti al prezzo di 1,99€/titolo. Consultare e scaricare gli ebook è facile: basta cliccare QUI e scoprire il titolo della giornata.



Esploso negli ultimi anni, in particolar modo grazie a tablet e reader, il fenomeno degli ebook è diventato uno dei maggiori mercati online. La sterminata offerta di titoli, il basso costo e la facilità di download e utilizzo hanno favorito questa crescita. Secondo l’Associazione Italiana Editori, in Italia i titoli disponibili in formato ebook sono 60.598, l’8,3% del totale.



Che siate lettori appassionati di romantiche storie d'amore con un pizzico di malizia o amanti del brivido che non sanno rinunciare a un buon giallo, che vogliate collezionare tutte le opere di letteratura russa o ripassare i classici tedeschi, ogni giorno grazie al Messaggero potrete scegliere la lettura più adatta a voi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA