Civita Castellana, treno Pd travolge e uccide musicista ternana

La stazione di Civita Castellana
Una musicista e insegnante ternana, Anna Chiara Nobili, di 43 anni , è stata travolta e uccisa domenica sera, intorno alle 18, dal treno del Pd, alla stazione di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
159,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
79,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
6,99€
1€ AL MESE
Per 6 mesi
SCEGLI ORA
ANNUALE
79,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
159,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 6 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Una musicista e insegnante ternana, Anna Chiara Nobili, di 43 anni , è stata travolta e uccisa domenica sera, intorno alle 18, dal treno del Pd, alla stazione di Civita Castellana, in località Borghetto. Il convoglio era senza passeggeri. Sulla dinamica dell'incidente è stata aperta un'indagine dalla Procura di Viterbo portata avanti dagli agenti della Polfer di Orte. 


La donna doveva tornare a Terni dopo aver passato la domenica con alcuni amici. La stazione non ha sottopassi e la donna stava probabilmente attraversando il binario per prendere il treno per Orte quando è sopraggiunto quello del Pd in transito per Roma che l'ha travolta uccidendola sul colpo.

«Appreso del tragico incidente che ha coinvolto il treno charter noleggiato dal Pd e che ieri era in trasferimento tecnico per manutenzione, a nome di tutto il Pd - si legge in una nota - esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima».

Il deputato di Fratelli d'Italia-An Achille Totaro, componente della commissione trasporti, ha presentato un'interrogazione parlamentrare: «La stazione non ha un sottopasso e l'unico modo per passare da un binario all'altro (due in tutto) è un attraversamento sopra i binari. Nessuno ne parla, eppure risultano anche le sue generalità. Posto che sia vera, e non abbiamo motivo di dubitarne, vogliamo capire: perché Trenitalia non ne ha dato comunicazione? L'impianto di illuminazione e acustico era funzionante?». Leggi l'articolo completo su
Il Messaggero