Santamaria e Barra tra l'Isola e i fiori d'arancio

Claudio Santamaria e Francesca Barra. La loro storia d'amore procede con il vento in poppa, tuttavia all'orizzonte c'è un'isola su cui lei potrebbe scendere e dividersi da lui per qualche lunga settimana. La conduttrice e scrittrice è stata infatti contattata dal casting di Magnolia, organizzatori dell'Isola dei Famosi, il programma di Canale 5, per far parte dei naufraghi in lizza per la vittoria finale. 

L'offerta è di quelle che non si possono rifiutare, come diceva De Niro-Corleone nel Padrino II. Soldi, popolarità, carriera: un'occasione ghiotta da sfruttare. Santamaria però è uno scoglio arduo, quasi insormontabile, che cerca di impedire lo sbarco sull'Isola della sua fidanzata.

Ma come può uno scoglio arginare il mare? Beh, un metodo c'è: i fiori d'arancio. Già proprio così, c'è il matrimonio che irrompe e potrebbe chiudere il discorso. L'attore si sta giocando una carta importante per convincere lei a non andare. A Daniele Bossari è andata bene. Dopo la promessa di matrimonio è arrivato il successo al Gf Vip. Potrà esultare anche Santamaria? In quel caso avrà vinto l'Isola... dell'amore.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain