Kim Kardashian West per Natale si regala una nuova linea make up

Il Natale è vicino e Kim Kardashian West si sta preparando per le feste con la linea beauty KKW. La star dei reality e vera imprenditrice di se stessa, ha utilizzato Instagram (il suo account ha raggiunto il milione di seguaci), per lanciare la serie “Ultralight Beams” di illuminanti e lucidalabbra. Ispirandosi all'omonima canzone del marito, il cofanetto propone un gloss e highlighter olografico, in puro stile Dash, da mettere sul viso per enfatizzare zigomi, occhi e arco di cupido.
 

L’immagine utilizzata dalla Kardashian per annunciare la novità la mostra con il busto coperto di glitter brillanti, metallizzati e con ombretto brillante abbinato. Gli scatti evidenziano immagini di labbra glitterate, lamine di rame luccicanti e vestiti molto brillanti. La foto più recente, intitolata "macchia di petrolio arcobaleno”, mostra addirittura un’immagine multicolore oleosa.

La linea beauty si affianca al lancio di qualche giorno fa delle fragranze, tre profumi alla gardenia, sold out in pochi giorni. Proprio quest'estate Kim aveva annunciato di voleri inserire nell’industria del makeup, lanciando il suo marchio con una serie di kit per contouring e illuminanti in 4 sfumature diverse e due diverse formule. Ai kit, terminati quasi subito, sono seguiti dei rossetti liquidi anch'essi in edizione limitata, nati dalla collaborazione con la sorella minore Kylie Jenner.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero
Outbrain