Lanciano che occasione persa
solo 1-1 con il Crotone

Lanciano che occasione persa solo 1-1 con il Crotone
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 17:23
LANCIANO In una delle gare valide per la 15esima giornata di andata del campionato di serie B, la Virtus Lanciano e Crotone hanno pareggiato per 1-1. Gli abruzzesi, passati in vantaggio con Ferrario al 12' del primo tempo, hanno subito il pareggio dei calabresi al 37' sempre del primo tempo grazie ad una autorete di Troest. Il Crotone ha chiuso la gara in dieci per l'espulsione di Belasa (doppia ammonizione) alla mezz'ora del secondo tempo.

I gol. Al 12' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, svetta più in alto di tutti di Ferrario che di testa trafigge Bajza. Un gol liberatorio per il difensore ex Parma.

39': calcio d'angolo dalla destra di Ciano, Troest nel tentativo di anticipare Minotti colpisce la sfera di testa facendola carambolare nella propria porta.



Prima e dopo occasioni per Piccolo (al 7' si coordina in area di rigore e lascia partire un gran destro, ma la palla sorvola la traversa), per Thiam (al 24' si libera bene di un avversario in area di rigore, prova il destro però viene respinto da Bajza, la sfera finisce tra i piedi di Thiam che spara alto a due passi dalla porta), per Ferrario (al 50' tenta un tiro cross dalla destra, ma prima Bajza e poi la difesa allontanano il pericolo), per Gatto (al 60' cross dalla destra per Thiam che sporca la traiettoria per Gatto il cui colpo di testa viene bloccato alla grande da Baijza) e per Vastola (all'80 cross dalla sinistra di De Cecco, sbuca Vastola che di testa prova a infilare Bajza, ma la palle sbatte prima sul portiere e poi sul palo. Poi arriva Piccolo per il tap-in vincente, ma la conclusione finisce alta sopra la traversa).



I tifosi frentani hanno ricordato con cori, striscioni e una gigantografia esposta in curva sud Lorenzo Costantini, il 20enne capitano della Primavera rossonera, scomparso alcuni giorni fa negli Stati Uniti, a Philadelphia, per una rara forma di leucemia.



La classifica del campionato di serie B: Carpi 29 punti; Frosinone 28; Spezia 25; Livorno e Avellino 24; Lanciano e Bologna 23; Perugia e Trapani 22; Pro Vercelli 20; Bari 19; Modena e Brescia 18; Varese e Vicenza 17; Catania, Pescara e Ternana 16; Virtus Entella 15; Crotone 14; Latina e Cittadella 13.
© RIPRODUZIONE RISERVATA