Risate, crisi e talent show: al Teatro Ghione c'è Se tutto va male, divento famoso!

Risate, crisi e talent show: al Teatro Ghione c'è Se tutto va male, divento famoso!
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Ottobre 2014, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 16:31

Dopo il successo cinematografico di “Ti sposo ma non troppo” Gabriele Pignotta torna a teatro con una commedia innovativa, originale e sorprendente: “Se tutto va male, divento famoso!” in scena al Teatro Ghione di Roma dal 28 ottobre al 9 novembre. Lo abbiamo intervistato a poche ore dal debutto.

Sul palco lo stesso Pignotta con Fabio Avaro, Cristiana Vaccaro e Siddhartha Prestinari sono Jacopo, Micaela, Sara e Dario, dipendenti di un’importante multinazionale che si ritrovano inaspettatamente senza lavoro.

E’ così che l’intraprendenza e la voglia di riscatto di Jacopo li spingerà verso un’idea davvero bizzarra: partecipare ad un talent show televisivo per tentare di aggiudicarsi il premio in denaro e risolvere così tutti i loro problemi. I quattro colleghi, tolte cravatte e tailleur, si chiudono in una sala prove per cercare di trovare l’idea vincente che gli permetta di superare le selezioni del popolarissimo programma televisivo. C’è solo un piccolo problema: non hanno nessun talento. Riusciranno dunque nella loro impresa? Diventeranno famosi? La scelta di andare in televisione si rivelerà l’idea giusta?

Lo spettacolo sarà in replica dal 28 ottobre al 9 novembre dal martedì al sabato alle ore 21,00, la domenica alle ore 17,00.

Costi biglietti: Platea Euro 28,00 - Galleria Euro 22,00

Per info e prenotazioni botteghino Teatro Ghione: 06.6372294 - 06.39670340 - Via Delle Fornaci, 37.

La scheda

Scritto e diretto da GARIELE PIGNOTTA

Interpreti GABRIELE PIGNOTTA, FABIO AVARO, CRISTIANA VACCARO, SIDDHARTHA PRESTINARI

Scenografia TIZIANA LIBEROTTI

Musiche STEFANO SWITALA

Costumi AGATA CANNIZZARO

Luci MAXI LUMACHI

Aiuto regia e collaborazione testi VALERIO GROPPA

Organizzazione generale MONICA DI NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA