Roma, entra in casa di un'anziana e rifiuta di andarsene: arrestato 56enne

Roma, entra in casa di un'anziana e rifiuta di andarsene: arrestato 56enne
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Luglio 2015, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 21:56
Entra in casa per fare due chiacchiere e pretende di trasferirsi a vivere lì.

Vittima dell'anomala vicenza un'anziana di Roma, che aveva portato nel suo appartamento un 56enne conosciuto per strada per fare due chiacchiere. Ma poi l'uomo ha rifiutato di andarsene.



E' successo in zona Casilino: ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la badante che ha trovato un intruso a casa dell'anziana da lei assistita. recatasi presso l'abitazione della sua assistita. L'anziana ha spiegato di aver conosciuto il 56enne in strada e di averlo invitato a casa ma che poi, al momento di farlo uscire, l'uomo si è rifiutato di farlo, pretendendo a quel punto di stabilirsi nell'abitazione.



A nulla sono valsi i tentativi della badante e anche della figlia dell'anziana per convincerlo ad uscire finché, non sapendo più cosa fare, hanno deciso di rivolgersi alla Polizia. Dal controllo informatico è emerso a carico del 56enne un ordine di carcerazione: l'uomo avrebbe dovuto scontare una pena di quasi 5 mesi di reclusione. Arrestato, è stato poi accompagnato presso la Casa Circondariale di Rebibbia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA