Roma, atti osceni davanti a studentesse: arrestato un 51enne romano

Roma, atti osceni davanti a studentesse: arrestato un 51enne romano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 09:17 - Ultimo aggiornamento: 09:19
Aspettava le studentesse all'uscita da scuola: a volte le seguiva sui mezzi pubblici e poi si masturbava davanti a loro o, addirittura, "allungava le mani".

Un 51enne romano è stato arrestato dalla polizia per atti osceni in presenza di giovani studentesse e per la violazione dell'obbligo di soggiorno.



L'uomo era stato individuato da qualche giorno dagli agenti del commissariato Villa Glori dopo diverse segnalazioni. Così gli agenti avevano approntato alcuni servizi di osservazione alle fermate e su alcuni tram e autobus. In piazza Mancini i poliziotti si sono insospettiti notando un uomo, simile alle descrizione fornite, seguire alcune studentesse e salire a bordo del tram diretto a piazzale Flaminio.



Alla prima fermata, gli agenti hanno fermato il mezzo pubblico e l'uomo ha subito cercato di scappare, senza successo. C.F. è stato accompagnato al commissariato e dagli accertamenti sono emersi diversi precedenti a suo carico, anche per violenza sessuale, oltre ad un obbligo di soggiorno nel comune di Palombara Sabina della durata di 4 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA