M5S-Lega, volano insulti via web. «Maiali leghisti». «Amici degli assassini»

M5S-Lega, volano insulti via web. «Maiali leghisti». «Amici degli assassini»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Agosto 2014, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 16:44
L'On. Salvini ha detto che: "Di Battista un poveretto e fa schifo". I pi pericolosi sono stati quelli della lega lombardo veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro». È quanto si legge in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo a firma di 'john f.' e intitolato «I maiali leghisti», in cui si replica alle critiche giunte da Matteo Salvini al post di Alessandro Di Battista sull'Isis, in cui l'esponente grillino aveva in sostanza affermato che è necessario parlare con i terroristi.



«Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito ad un nuovo movimento che vorrebbe creare al sud, collegato alla lega lombardoveneta», continua il posto sul sito del leader del Movimento 5 stelle.



«Beppe Grillo da dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. È un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis», replica in un tweet il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga.