Il fidanzato muore mentre lei è incinta, dopo pochi mesi si innamora del sosia

Il fidanzato muore mentre lei è incinta, dopo pochi mesi si innamora del sosia
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Ottobre 2014, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 13:25

Potrebbe essere una storia uscita da un film se non fosse successo davvero a Naz Faruk, una mamma inglese di 28 anni. Naz era incinta quando ricevette la telefonata che avrebbe cambiato la sua vita per sempre: il suo compagno Mark, padre della bimba che portava in grembo, aveva perso la vita in un incidente di moto.

Ma Naz ora ha un nuovo amore: Michael, che nemmeno a farlo apposta è l'esatto sosia del defunto fidanzato.

Uno strano scherzo del destino, che le ha fatto conoscere Michael su internet solo pochi mesi dopo la nascita della sua bimba Sia. «Abbiamo cominciato a chattare e sono rimasta colpita da quanto somigliasse a Mark, anche a livello caratteriale», racconta la ragazza.

Dopo due mesi di contatti virtuali, i due si sono incontrati di persona ed è stato amore a prima vista.

La somiglianza tra Mark e Michael è impressionante: stessa altezza, stesso taglio di capelli, stessi occhi e, a sentire Naz, stessi atteggiamenti: «Mark era affettuoso ed emotivo, e Michael è uguale - spiega - è stata una cosa pazzesca, mi sembrava di parlare a Mark quando invece parlavo con Michael».

Delle sensazioni che sono state capite e accettate dal nuovo compagno, che ama Sia, la figlia di Naz, come se fosse sua. I due ora vanno d'amore e d'accordo e a Naz non sembra vero di aver avuto una seconda possibilità. «Pensavo che non mi sarei mai più innamorata - racconta - quando Mark è morto mi sono sentita vittima di un'ingiustizia: avevo sempre pensato che saremmo invecchiati insieme». Ora, la giovane mamma si sente «molto fortunata ad avere Michael, che è così simile a Mark non solo fisicamente, ma anche nel modo di essere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA