Ercolano, negoziante spara e uccide due rapinatori

Ercolano, negoziante spara e uccide due rapinatori
di Maurizio Capozzo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 12:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 21:03

Due banditi sono stati uccisi a Ercolano (Napoli), in un tentativo di rapina in un deposito di detersivi che si trova in via Alveo. Secondo quanto si è appreso dai Carabinieri, ad uccidere, con colpi d'arma da fuoco, i due rapinatori, sarebbe stato il titolare di un deposito di detersivi.

Sull'accaduto indagano i carabinieri, sul posto anche il pm della Dda Pierpaolo Filippelli. Il tutto è accaduto a poca distanza dagli scavi di Ercolano. I cadaveri dei due banditi uccisi durante la rapina sono nel piazzale antistante il deposito.

Il titolare del negozio avrebbe fatto fuoco "scaricando" completamente il caricatore della pistola, legalmente detenuta. Le due vittime non sarebbero giovani e non indossavano documenti: ci vorrà ancora un po' di tempo per risalire alle loro identità.

Uno dei cadaveri si trova a pochi metri dalle auto parcheggiate nel piazzale, l'altro si trova invece sullo scooter usato, probabilmente, per mettere a segno il colpo finito in tragedia. Secondo una prima ipotesi i due banditi erano pronti alla fuga quando sono stati freddati.