Winx, "Il mistero degli abissi": presentato a Numana il nuovo film delle fatine

Winx, "Il mistero degli abissi": presentato a Numana il nuovo film delle fatine
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Luglio 2014, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 13:30
NUMANA - Presentato a Numana "Il mistero degli abissi", il nuovo attesissimo film delle Winx. Bollicine e stile hollywoodiano per l'anteprima regionale del cartone animato. Giovedì sera il «Sottovento» di Numana, l'elegante salotto della riviera ha ospitato la presentazione ufficiale de «Il

mistero degli abissi», il terzo film d'animazione,

tratto dalle vicende delle cinque fatine, in uscita al

cinema il 4 settembre.



L'esclusivo party ha visto la presenza, tra gli altri, del regista e fondatore della Rainbow, Iginio Straffi, accompagnato dalla moglie Joanne Lee, anche produttrice della pellicola. La presentazione è stata creata ad hoc per 25 giornalisti della stampa nazionale specializzata e per alcuni ospiti Rainbow, che hanno potuto gustare il trailer d'animazione in prima assoluta. L'evento è cominciato alle 20 con un happyhour a tema: finger food a base di pesce e cinque originali cocktails ispirati alle mitiche fate, composti per l'occasione.



Al termine dell'aperitivo Iginio Straffi, si è lasciato immortalare insieme alla moglie, con sei modelle, che hanno vestito i magici panni del Winx Club, per rendere la favola ancora più reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA