Macerata, vittima di un ricatto hard l'ex sindaco Meschini: «Credetemi vi prego, è tutta una montatura»

L'ex sindaco Giorgio Meschini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Agosto 2014, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 23:02
MACERATA - Ricatto hard all'ex sindaco di Macerata Giorgio Meschini. Vittima di un fotomontaggio video subito denunciato alla polizia postale. E' lo stesso ex sindaco di centro sinistra a denunciare tutto con un post un'ora fa su Facebook.



Ecco il testo: «Cari amici di Fb forse tra poco potrete vedere un video che mi ritrae in atteggiamenti osceni, sono stato vittima di un terribile raggiro e di un tentativo di ricatto da parte di una certa Sandra Recati dal Belgio. Vi prego di credermi che è tutta una montatura e non c'è nulla di vero in quelle immagini oscene che verranno pubblicate. Vi prego pertanto di eliminare subito il video quando lo vedrete pubblicato. Vi ringrazio tutti. Purtroppo i social sono un buon veicolo ma qualche volta vengono utilizzati in modo pessimo da persone che non meritano di essere chiamate tali»



Immeditata la risposta solidale, sempre su Fb, del consigliere regionale Pd, Angelo Sciapichetti che scrive: «Giorgio, non ti preoccupare, chi ti conosce non puo' essere sfiorato neanche dal minimo dubbio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA