Macerata, nelle scarpe eroina purissima
arrestato con 350 euro provento di spaccio

La droga sequestrata dalla polizia
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Settembre 2014, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 12:44
MACERATA - Aveva nelle scarpe mezz’etto di eroina purissima: pachistano arrestato. Il giovane stato fermato in auto nella zona del centro commerciale Val di Chienti, nella frazione di Piediripa di Macerata, con lui c’era anche un 19enne, suo connazionale, che è stato trovato con alcuni grammi di hashish e denunciato.



I due ragazzi sono stati fermati dagli agenti della Volante della questura alle 18 di ieri, dopo che i poliziotti hanno notato che chi guidava, vedendo l’auto della polizia, aveva rallentato vistosamente. I due pachistani sono stati identificati. Il 19enne, M. I., aveva alcuni grammi di hashish e per questo è stato denunciato.



Gli agenti, dopo aver scoperto lo stupefacente, hanno deciso di portare i due giovani in questura per ulteriori accertamenti. Lì, insieme agli uomini della Squadra mobile, li hanno perquisiti. Nelle scarpe che il 22enne indossava, gli agenti hanno trovato mezzo etto di eroina purissima. A quel punto il 22enne, Aeid Saidollah Khan, è stato arrestato. I poliziotti hanno anche sequestrato 350 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.



Saidollah Khan è stato inoltre denunciato perché guidava senza aver mai conseguito la patente e l’auto era sprovvista di revisione.