Lisa Labbrozzi trovata morta in casa per un malore: aveva 40 anni, era manager ed esponente di Forza Italia

In segno di lutto, Forza Italia ha annullato tutti gli appuntamenti elettorali previsti in settimana. La donna avrebbe compiuto 40 anni venerdì 17 maggio

Lisa Labbrozzi trovata morta in casa a Treviso: aveva 40 anni, era manager ed esponente di Forza Italia
di Paolo Calia
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Maggio 2024, 08:37 - Ultimo aggiornamento: 14:15

TREVISO – Grave lutto in Forza Italia. Questa mattina è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Casale Lisa Labbrozzi, 40 anni il prossimo 17 maggio, componente del direttivo provinciale degli Azzurri. A trovarla è stato il padre Carlo Felice: inutile la chiamata al Suem e il pronto interventi degli operatori sanitari.

Lisa Labbrozzi morta, chi era

 

Labbrozzi, manager di professione e inserita anche nel cda di Contarina, era un’esponente di spicco del partito.

In segno di lutto, Forza Italia ha annullato tutti gli appuntamenti elettorali previsti in settimana. Nelle ultime settimane è stata molto presente sul territorio per chiudere le liste di Preganziol e Mogliano e per impostare la prossima campagna elettorale.

Schianto contro il guardrail sulla Roma-Fiumicino: muore un motociclista di 34 anni. Ipotesi malore

Attualmente lavorava come operations manager per l'azienda Gde di Bologna, ditta specializzata nella fornitura di materiale edile.

 

Le cause del decesso sono da attribuire a un malore improvviso talmente inaspettato da avere suscitato una grande ondata di cordoglio nell'intera comunità trevigiana, anche perché venerdì sarebbe stato il suo 40° compleanno. Labbrozzi faceva parte del consiglio di amministrazione di Contarina, la società a totale partecipazione pubblica dei comuni trevigiani che si occupa della raccolta dei rifiuti e dei servizi ambientali. In segno di lutto, Forza Italia ha annullato tutti gli appuntamenti elettorali previsti in settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA