Chiara Ferragni scaricata anche da Community: l'agenzia era stata ingaggiata per rilanciare la sua immagine

La posizione dell'influencer si è complicata dopo il pronunciamento del tribunale di Torino, che ha certificato l'operazione come "pratica commerciale scorretta", accogliendo il ricorso presentato dai consumatori

Chiara Ferragni scaricata anche da Community: l'agenzia trevigiana era stata ingaggiata per rilanciare la sua immagine. Ecco perché
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Maggio 2024, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 18:32

Chiara Ferragni scaricata anche Community, agenzia di comunicazione trevigiana ingaggiata dall'influencer per rilanciare la sua immagine dopo il Pandoro Gate. L'imprenditrice digitale non è più tra i clienti della scietà: è quanto trapela da fonti vicine all'agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l'attuale Ceo.

Chiara Ferragni "scaricata" anche da Pantene: l'azienda non rinnova il contratto all'influencer, ecco la nuova testimonial "sosia"

Chiara Ferragni, perché è stata abbandonata anche da Community?

Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata.

La sua posizione si è complicata dopo il pronunciamento del tribunale di Torino, che ha certificato l'operazione come "pratica commerciale scorretta", accogliendo il ricorso presentato dai consumatori. 

Secondo quanto riferisce il Gazzettino, sembra che l'agenzia avesse indicato una strategia d'azione ben precisa per riabilitare l'influencer: strategia che però lei non avrebbe mai applicato. Da qui la decisione di abbandonare l'incarico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA