Stefano De Martino, incontri «informali» per preparare Sanremo. E alla Rai chiede un contratto lungo

Secondo il settimanale Oggi l'ex marito di Belen sarebbe già al lavoro in vista della prossima edizione del Festival

Stefano De Martino, incontri «informali» per preparare Sanremo. E alla Rai chiede un contratto lungo
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Maggio 2024, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 13:30

Stefano De Martino è in rampa di lancio. Ormai da un po' a dire il vero. Ma adesso, lo scrive il settimanale Oggi, più che mai. L'ex marito di Belen Rodriguez, che ha raccolto il consenso anche della sorella della premier Giorgia Meloni, sarà il prossimo conduttore di Affari tuoi al posto di Amadeus.

Amadeus, ultimo giorno in Rai "gelido": nessun saluto dai dirigenti. L'incognita Civitillo e l'arrivo di De Martino

Di Martino, gli incontri in vista di Sanremo

E al posto di Ama con molta probabilità condurrà anche il prossimo Festival di Sanremo.

Ma non sarà da solo. Meglio non rischiare. Ma Stefano si è convinto, si sente pronto a vincere anche questa sfida. Non a caso, sempre secondo il settimanale diretto da Carlo Verdelli, il ballerino starebbe già lavorando per la kermesse canora portando avanti il lavoro «con incontri e riunioni anche informali. Non ultima - sottolinea anche lo storico settimanale - quella nel privè di un lussuoso hotel».

 

Stefano De Martino ad Affari Tuoi al posto di Amadeus, si va verso l'accordo: sarà il conduttore più giovane del programma

Le richieste di contratto

Un lavoro che lo riempie di grande responsabilità. Per questo avrebbe chiesto ai piani alti di Viale Mazzini un contratto lungo, di quattro anni, con tante garanzie. Nei limiti della televisione pubblica anche economiche. E la Rai pur di non perdere anche lui (come con Fazio e Amadeus) è disposto ad accontentarlo almeno in grande parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA